Ads Header

Dark Skies - Oscure Presenze (Streaming & Download ITA)

 Dark Skies - Oscure Presenze
Dark Skies Oscure Presenze

TRAMA

La famiglia Barrett vive la sua vita tranquilla in una tranquilla zona residenziale della città . Certo, ci sono piccoli problemi - il figlio di Iesse attraverso la fase adolescenziale di opposizione e il suo figlio più giovane Sam maltratta le lucertole che fingono di " riabilitare " - ma nulla che i genitori Lacy e Daniel non riescono ad affrontare . Ci sono anche problemi finanziari , perché Daniel ha perso il lavoro e questi sono più problemi , che inevitabilmente si riflette sulla dinamica della coppia . Ma queste sono cose che , soprattutto in questi giorni , possono succedere . Ma notte dopo notte qualcosa o qualcuno comincia a intromettersi misteriosamente in casa e lasciare segni bizzarri della sua presenza . Il Barrett resettare il sistema di allarme per risparmiare e che , la notte dopo averlo fatto , sono improvvisamente svegliati : la sveglia suona e sembra che tutti gli ingressi sono stati violati. In realtà, però , non c'è nessuna rottura -in , anche se tutte le foto di famiglia sono andati. La polizia ritiene che i bambini sono in vena di scherzi . Sam menzionato strani sogni di un essere che gli fa visita di notte e le cose diventano sempre più sinistro , tre gruppi distinti di uccelli cadono sulla casa e le visite notturne stanno continuando . Lacy , nell'ombra , vede qualcuno nella stanza di Sam . Daniel non le crede , ma la minaccia , tuttavia intangibile , è concreto .
Dopo Legion e Priest , Scott Stewart continua il suo orrore alla ricerca di un approccio diverso , più austero . L'influenza di Paranormal Activity (produttore Jason Blum è lo stesso) è evidente sia nella costruzione di mistero attraverso un sapiente dosaggio dei tempi di attesa è l'uso massiccio di immagini di telecamere di videosorveglianza . Qui, però , il racconto è di tipo tradizionale , non c'è uso di found footage di simulare la realtà . Un'altra forte influenza è quella di Poltergeist - demoniache presenze : la struttura narrativa è molto simile , con la famiglia da solo a resistere l'ignoto . Ma qui invece di dall'oltretomba , il pericolo viene dallo spazio. Niente di nuovo , quindi , e molto è già stato visto . Detto questo, il film , in termini di intrattenimento , gioca le sue carte con discrezione . La suspense è strisciante in un primo momento e poi , come la realtà scivola nel gorgo dell'impossibile , sempre più pervasivo .
La creazione di un contesto credibile - con i problemi finanziari della coppia a causa della crisi economica - contribuisce a dare una vera e propria ansia base che si infiltra sempre di più in famiglia. Altri aspetti che possono sembrare insignificanti e inutili - come la descrizione dei rapporti di amicizia e sentimentali Jesse - poi trovare giustificazione nel livello narrativo , che riflette la qualità di uno script che cerca di sfruttare al meglio un soggetto piuttosto banale nelle sue linee essenziali . La direzione è fiducioso e abili a creare un'atmosfera opprimente . Ma quando la storia comincia a concentrarsi sulla identificazione della minaccia , le cose prendono una piega più evidente, al punto che Stewart deve ricorrere a falsi allarmi per mantenere viva la tensione. La visita dell'esperto di turno - un J.K. Simmons, tuttavia , molto luminoso - è in sostanza un " spiegone " esteso che mira a dare ragioni e giustificazioni , ma in realtà blocca il film e abbassa la tensione. La conclusione rimane la norma del genere , recuperando un po 'di eccitazione , l'introduzione di elementi surreali , che sia troppo vaga e che offre un po' di sorpresa.
In un cast competente si Keri Russell ( che ha recitato in diversi anni fa in un piccolo appezzamento e curioso televisione orrore s ') , che fornisce una prestazione sensibile e intenso in angoscia della madre .

NowVideo - NowDownload - Rapidgator

Vota questo film!
{[['']]}

0 commenti:

Posta un commento

...esprimi la tua opinione!